Il tour di Prince sta facendo sensazione. Si va oltre lo spettacolo in sè: i prezzi dei biglietti sono stracciati, lui fa un sacco di soldi e (in più) regala anche un cd a tutti. Evviva ! Naturalmente, gli americani – pensando al sogno americano – festeggiano senza invidia (?). CnnMoney dedica un articolo al fenomeno Prince. E lui parla chiaro – anche se ripete cose che noi sapevamo già: “Le regole dell’industria musicale sono state fatte da persone che non suonano. Devono essere riscritte.(…) Se i giovani musicisti puntano a 5 album ed ad una carriera è meglio se rimangono liberi dalle case discografiche. Altrimenti alla fine di tutto si ritroverebbero con in mano nulla” link
Scopri di più da Trentuno Ventuno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
