#tbt · blog

il Prince che vorrei

IO vorrei tanto offrirvi in pasto un nuovo cd di Prince, magari doppio visto che con gli album aveva portato bene.

IO vorrei tanto offrirvi un nuovo film dove Prince litiga con metà produzione. l’altra metà lo odia, e ne viene fuori una cozzaglia di roba kitschchchch. Magari in bianco e nero.

IO vorrei tanto offrirvi una nuova intervista di Prince dove risponde a monosillabi, solo mugugni, solo cenni gay con il viso.

IO vorrei tanto offrirvi un nuovo video dove Prince, con la bellezza di turno gioca sui doppisensi e lancia sguardi languidi alle fans.

IO vorrei tanto offrirvi un nuovo singolo, produced, arranged and composed by Prince (xcept where indicated).

IO vorrei tanto offrirvi l’intervista ad una sua ex protetta dove lei descrive le capacità musicali di Prince (ha più di quattromila canzoni già pronte) e le sue doti amorose.

IO vorrei tanto offrirvi, soprattutto, un nuovo tour. Un tour che rimane per una settimana a Milano, una settimana a Roma ed una anche a Catania. E poi gira il mondo.

IO vorrei tanto, ma quel pirla si è incastrato in questa prigione d’orata di Las Vegas, che non c’è un cazzo da aggiungere. Non fa più nulla di interessante.

L’unica cosa da dire è che mi mancano tanto gli anni ottanta di Prince con Wendy e Lisa. Come giustamente diceva EmmeBi. Ma pure gli anni novanta con Mayte. E i cd dei New Power Generation di Tommy, Michael e Sonny.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.