blog

Brevi da Prince

Una serie di piccole notizie; sempre meglio che niente:

  • una fonte vicina a Prince avrebbe smentito le dichiarazioni di Prince contro i matrimoni gay uscite dall’intervista al New Yorker. Si sarebbe trattato di un errore del giornalista, ché non aveva registrato l’intervista. Peccato che, per quanto se ne sappia in giro, ai giornalisti non è mai stato permesso registrare le interviste che fanno con Prince.
  • Beyoncé ricorda i Grammy del 2004 e rinnova la propria passione per Prince: “Quella notte con Prince ero in trance. Non ricordo nulla da quando sono uscita nel fumo sul palco. Quella notte ero veramente Sasha Fierce, completamente libera”. L’ultimo lavoro della Knowles si intitola “I Am … Sasha Fierce”
  • Anche il cantante Craig David si pronuncia su Prince: “Chi mi piacerebbe essere se non fossi io? Prince. Trasforma in oro tutto quello che tocca: non c’è una singola canzone, in tutta la sua sterminata produzione, dove non si manifesti un lampo di genio”.
  • Manuela Testolini era a Mumbai durante gli attentati di qualche settimana fa. L’ha raccontato alla CNN nell’articolo “L’ex moglie di una rock star ricorda il panico a Mumbai”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.