blog

1999, vigilia del millennio

1999, vigilia del nuovo millennio, una nuova era. Cosa porterà … Quali cambiamenti ci aspettiamo?

La nuova era è la nostra era; diventeremo quello che faremo. Se vogliamo porre fine alla negatività lo faremo, se vogliamo un mondo con amore per tutti, allora sarà così.

Metti tutta la tua energia nell’amore e sarai potenziato come mai prima d’ora. Man mano che acquisiamo una comprensione più profonda l’uno dell’altro e del mondo che ci circonda, non saremo più legati dalle convenzioni della nostra società moderna. La necessità di siglare contratti scomparirà poiché confideremo nel nostro amore reciproco.

Vedremo la fine delle convenzioni e del confinamento dei pensieri e delle menti al mondo dimensionale in cui oggi esistiamo. Man mano che scopriamo le vere profondità della nostra anima, cla necessità della divisione scomparirà, vivremo in un mondo con un solo amore e una sola voce.

Diventeremo esseri multisensoriali e la scintilla di dio che è dentro di noi cambierà da una brace ardente per essere accesa in una luce che risplenderà più luminosa di qualsiasi cosa abbiamo visto prima. Diventeremo esseri di luce e il bisogno di conversazione scomparirà mentre impareremo a comunicare su un altro livello.

Questo è il nostro futuro; sta a noi crearlo. Unisciti a questa nuova alba e benvenuto nel vero significato della New Power Generation. L’inizio del 1999 segnerà il momento in cui tutti noi ci uniremo innamorati l’uno dell’altro.

Lascia che l’unità sia il tuo obiettivo.

Fonte: http://princeonlinemuseum.com/love4oneanother/love/love/millenium.html

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.