Un grande concerto, suonato, sudato, cantanto e pieno di energia. Ho rivisto nel Dvd, che ho appena ricevuto da http://www.npgmusicclub.com, il concerto dello scorso ottobre di Milano. Rhonda bellissima e piena di grinta. Maceo soffia nel sax con precisione. Prince dirige ed incanta. Bellissimo.
Scopri di più da Trentuno Ventuno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
