#tbt · blog

Aiutaci e … grazie!

#tbt dal blog Trentuno Ventuno (formerly known as TreUnoDueUno) del 14 aprile 2005

Prince sembra proprio volere sfinire i propri fan; una volta pubblicava un album e più all’anno. Ora, manda migliaia di e-mail in giro per il mondo, senza far girare molta musica e senza farsi vedere in Europa; Prince chiede agli iscritti a npgmusicclub.com di diffondere il verbo. E noi da bravi violacei seguiamo l’esempio, creandone una versione italiana. Eccola qui sotto.

12 aprile 2005
Ciao Npgmc,
solo una nota, ricorda che puoi scaricare il video “The Vanguard Jam” dal Musicology Download Store, protagonista una performance di 12 minuti con Prince, Sheila E., Morris Day e Jerome Benton. Il video da scaricare è presentato in formato wide-screen, con un qualità audio alta, adatta per la trasmissione in televisione. Non dimenticare questa jam storica.
La sola maniera grazie alla quale Npgmc può avere successo e crescere è attraverso il supporto dei suoi membri. Più gente partecipa, più il club si evolverà. Ricorda, non ti chiederemo più di pagare un canone annuario. Ma facendo così abbiamo bisogno il tuo aiuto per far crescere il club. Se riuscissimo ad ottenere un membro ad acquistare un download nel store per mostrare il proprio supporto ed ottenere che i loro amici e famigliari anche loro partecipino, noi possiamo garantire che Npgmc avrà un futuro.
Diffondi il verbo, dillo ad un amico! Non avrà bisogno di diventare un membro per acquistare un download dal Musicology Donwload Store. Permetti a tutti di sapere dove possono ottenere vera musica da veri musicisti!
http://www.npgmusicclub.com/musicology/mixer_1.html
Puoi anche trovare:
– “GlassCutter,” la nuova jam bollente di Prince.
– “Strange Relationship (Live)” registrato nel 1987 con la band di Sign O The Times Band
– Live dal Paisley Park un album EP con 3 brani registrati live nel 1995
– One Nite Alone, Cd solo piano e voce
– The Kamasutra Cd, registrato dalla NPG Orchestra

Aiutaci, sembrano chiedere, dobbiamo fare tanti soldi. Come siamo buoni, perché ti chiediamo di iscriverti solo una volta. Tanto tutti i fan di Prince hanno moltissimi amici che vogliono spendere soldi per la musica. Sapete bene come Prince usi “2” per to o too o – ovviamente – two. “4” per for e anche quattro. L’occhio per I (cioè IO). Complicato da leggere, ma sicuramente originale. Nella versione inglese ci pare, però, “the support of it’s members” contenga un apostrofo in più. Probabilmente, quel it’s è in realtà un its. Mandata in giro questa e-mail, Npgmc l’ha fatta seguira da un’altra spassosissima.

13 aprile 2005
Ciao Npgmc,
per dare seguito all’email di ieri, vorremo mandare un messaggio di ringraziamento a tutti i membri del Npg Music Club. Vogliamo chiarire che Npgmc apprezza il supporto che i membri hanno dato negli scorsi quattro anni. Questo music club ha un straordinario successo e pensiamo che ognuno di noi è stato parte di questo Xperiment in truth. Prince è un artista eccezionale ed è chiaro che ha fan eccezionali. Assieme stiamo mostrando al mondo ciò che un vero artista indipendente e la sua communità possono fare.

Nessun commento ulteriore. E grazie ancora per il tour europeo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.