blog

Un regalo Lush firmato Purple Rain

Secondo i biografi di Prince, sarebbe la Lavanda il suo profumo preferito. Non a caso spesso associata al colore viola.

Sembra che pure alcune sue amanti siano state sconvolte da questa sua ossessione per la Lavanda.

Così si finisce per credere che quelli della Lush siano fan di Prince e che abbiano davvero pensato a lui per realizzare il loro regalo chiamato proprio Purple Rain, che contiene:

Magia Nera

Rito magico da doccia per levigare il corpo con uno scrub vigoroso a base di carbone, pietra pomice e ribes nero. Resterete incantati!

Anche se non ci mettiamo lingue di pipistrello o peli d’unicorno, l’effetto di questo balsamo per il corpo è veramente magico! Generoso burro di cacao idratante, una manciata di carbone nero detergente, un pizzico di pomice esfoliante e qualche goccia di golosissima essenza di ribes, come per magia, renderanno ogni tipo di pelle morbida e pulita. Una stregoneria del genere potevamo inventarcela solo noi… (e con un profumo da leccarsi i baffi!).

A More

È proprio una bomba! Un’esplosione di dolcezza in un bagno viola che profuma di more e di frutti di bosco.

Abbiamo giocato un po’ con i doppi sensi ma, mettendo una miccia in questa ballistica, volevamo solo dirvi che non ci piacciono le bombe, a meno che non si tratti di quelle da bagno! Preferiamo di gran lunga l’amore e il profumo delle more (altro gioco di parole!), ed è così che per questa ballistica abbiamo scelto un’irresistibile e dolce fragranza ai frutti di bosco, corredata da frizzante bergamotto e intrigante incenso. E poi fa l’acqua viola, quindi… Fate il bagno e non fate la guerra!

French Kiss

Romantica spuma alla lavanda dedicata a chi ama la Provenza e i suoi profumi propizi all’amore

Questo spumante è dedicato agli sconfinati campi di lavanda che tingono di lilla le romantiche primavere della Provenza e che ci fanno sognare tra le magiche atmosfere di questa terra splendida. Lavanda, rosmarino e timo sono rilassanti e rigeneranti e hanno un profumo pulito e lindo che vi farà venire voglia di scappare tra i fiori della campagna per un pic-nic a base di baguette e vino francese. Al bacio!

Lavinia

Sapone profumato di lavanda, ispirato alle grandi distese fiorite della Provenza.

Fare un sapone che profumasse soltanto di lavanda sarebbe stato poco “Lush”, così abbiamo pensato di rubare qualche segreto ad una terra che ci piace molto: la Provenza. Lì abbiamo trovato tante erbe aromatiche che fanno bene alla pelle, come rosmarino, timo, rosa e ovviamente tanta lavanda. A queste abbiamo aggiunto abbondante uva fresca, ottima per rinfrescare, acchiappata giusto prima che finisse in una bottiglia di vino!

Mata Hari

Spuma alla violetta per tuffarsi nella vasca in due a lume di candela… le sue essenze sono afrodisiache

Un misterioso bagno viola alla violetta che abbiamo inventato per rilassarvi ed essere spudoratamente complici di un’atmosfera propizia ai giuochi d’amore nel miglior stile settecentesco. Un bagno da fare in due, con candele e coccole, e con un sottofondo di Caffè del Mar. Ve lo consigliamo sia prima che dopo un massaggio con Libidine pura.

– – – – – – –

E pure la filosofia Lush piacerebbe a Prince, che non ha mai nascosto il proprio lato sensibile e femminile:

Crediamo che sia giusto realizzare prodotti efficaci utilizzando frutta e verdura fresca, oli essenziali pregiatissimi e sintetici sicuri, senza componenti di origine animale.

Crediamo inoltre che sia giusto esporre con chiarezza la lista degli ingredienti contenuti in ogni prodotto.
Crediamo che sia giusto rispettare gli animali, per questo non testiamo su di loro i nostri cosmetici e compriamo i nostri ingredienti soltanto da società che ci garantiscono la stessa politica.

Crediamo nel valore dell’artigianato, per questo realizziamo a mano tutti i nostri prodotti freschi e le nostre fragranze originali.

Crediamo nei lunghi bagni a lume di candela, nei massaggi, nelle case profumate e nel diritto a fare errori, perdere tutto e ripartire da zero.

Crediamo che i nostri prodotti debbano essere davvero validi, che dovremmo ricavarne un profitto e che il cliente ha sempre ragione.

Per altre informazioni: www.lush.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.