L’ultima proposta Xtra-musicale che ha scaldato (si fa per dire) gli animi dei fan di Prince è il set di lenzuola, cuscini e federe firmato da Prince Estate. Un mix di loghi già visti e di oggetti che (a parte qualche malato di mente 😎 come me) pochi potrebbero acquistare, facendosi oltretutto sommergere dai costi della dogana.

Mancanza di idee?
Non ci vuole un Seth Godin* della bassa come me per capire che i nostri eroi di Prince Estate siano a corto di idee. Se pensano di tirare a campare vendendo un cuscino con il simbolo a 19 dollari (o a 50 dollari 🤨 ) siamo fritti e per appianare i debiti i Deluxe d’ora in avanti ci costeranno migliaia e non più centinaia di dollari.
La cosa, comunque, un po’ mi ha stupito. La sterminata produzione musicale di Prince potrebbe ispirare tanti oggetti da vendere nello store. Basta un poco di fantasia e una sana dose di ironia, così ho pensato di dire la mia.
Serata fra amici?
Questa sera non sapete cosa fare? Magari una bella cenetta 🥘 tra amici, ma cucinata da uno chef stellato? Uno chef che conosce i gusti di Prince e che saprebbe preparare i piatti vegani 🥒 tanto amati dal vostro cantante preferito? E perché non il il famoso piatto che Vanity divideva con Prince alla fine del tour?
Private Joy, il cuoco a casa tua
Andate su PrivateJoy.prince.com, ordinate il vostro menù e godetevi la serata. Un cuoco esperto verrà a casa vostra dove cucinerà davanti ai voi e ai vostri amici. E alla fine vi guarderà negli occhi e vi dirà: «se qualcuno te lo dovesse chiedere, tu appartieni a Prince.»
* Seth Godin autore del best seller “La Mucca Viola – Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone“