blog

Milano with Minneapolis

Due italiani in protesta per la presenza di agenti dell'ICE a Milano, sorreggono un manifesto dove c'è scritto "Milano With Minneapolis"

Fonte: france24


Scopri di più da Trentuno Ventuno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.