#tbt · blog

somewherehereonpluto.com

Breaking News:

Prince vuole farsi spedire su Plutone per studiare il suono del nuovo singolo Hot Summer anche ai limiti del sistema solare.

Il Genio di Minneapolis ha iniziato a raccogliere i finanziamenti attraverso una colletta guidata dal suo nuovo sito internet http://www.somewhereonpluto.com.

Alla cifra di 777$ si avrà accesso agli stessi video già visti su http://www.lotusflow3r.com, prima su http://www.3121.com e ancora prima su http://www.npgmusicclub.com. Ovviamente, anche se si pagano 777$, nel nuovo sito di Prince non si potrà scaricare nuova musica, che invece lui distribuirà gratis alle radio dei suoi amici.

Sarà invece possibile acquistare i biglietti per raggiungere Prince su Plutone, via Giove. La partenza del cargo pieno di fan di Prince è prevista per il 7 giugno 2012, mentre lui tornerà da Plutone il giorno prima. Attenzione però, sul cargo ci sarà posto solo per 77 fortunati, di cui 31,21 saranno onorati di utilizzare i propri arti inferiori per aumentare la potenza della navetta. Altri 31,21, invece, dovranno sorbirsi un aftershow di improvvisazioni degli Npg. Il viaggio durerà 777.777 giorni.

Infine, tra gli iscritti al sito (che pagheranno 777$) verranno estratti 7 fortunati ai quali verrà regalata una maglietta dal valore di 0,7dollari.

Prince vi aspetta numerosi su http://www.somewherehereonpluto.com; se vi siete fatti gabbare le altre volte, perché non cadere nel tranello anche questa volta?

AHAHAHAH

Nel frattempo, quelli di BET – che hanno ascoltato Hot Summer – hanno pensato bene di dare a Prince il premio alla carriera (BET Lifetime Achievement Awards) uno di quei riconoscimenti che si consegnano agli artisti che non hanno più nulla di nuovo da dire.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.